Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    la web tv tra Umbria e Toscanala web tv tra Umbria e Toscana
    • Home
    • Cronache dal Palazzo

      A Cronache dal Palazzo Francesca Mercati

      23/09/2025

      A Cronache dal Palazzo Alessandro Rivi

      10/09/2025

      A Cronache dal Palazzo Letizia Guerri

      20/05/2025

      A Cronache dal Palazzo Mario Menichella

      05/05/2025

      A Cronache dal Palazzo Alessandro Rivi

      28/04/2025
    • Time Out

      A Time Out Allegrini e Magrini della Dukes Basket Sansepolcro

      23/10/2025

      A Time Out Cavargini e Fiorucci

      15/10/2025

      A Time Out Marco Cesaroni

      25/09/2025

      Serve chiarezza e memoria storica quando si parla di volley giovanile: l’amaro sfogo di Mauro Alcherigi (Pallavolo Città di Castello)

      18/09/2025

      A Time Out Filippo Polcri

      17/07/2025
    • Valtiberina 7

      Ieri alla Polivalente di Selci: il Derby a Cena

      11/10/2025

      Risto Self La Sfera: salmone fresco con mazzancolle sgusciate, adagiato su un letto di finocchio, olive nere e pesca noce, da provare soprattutto in estate

      22/07/2025

      A Valtiberina 7 i premi di laurea in memoria di Elisa Orsini, il premio letterario Città di Castello, la presentazione del libro, dell’ex difensore del Milan Filippo Galli

      12/05/2025

      A Valtiberina 7 Primi dei Primi e SiCasa Immobiliare

      07/05/2025

      Rinascimento in Valtiberina e Valdichiana al via una mostra itinerante, permanente e diffusa

      26/02/2025
    • Tempi supplementari

      A Tempi Supplementari Bambagiotti e Pasqui

      17/10/2025

      A Tempi Supplementari Farinelli e Pasqui

      10/10/2025

      A Tempi Supplementari Pasqui e Podrini

      03/10/2025

      A Tempi Supplementari Bianchini e Pasqui

      26/09/2025

      A Tempi Supplementari Fiorucci e Pasqui

      19/09/2025
    • In Primo Piano

      Ad In Primo Piano Alessandro del Bene

      22/10/2025

      Ad In Primo Piano Tommaso Massimilla

      21/10/2025

      Ad In Primo Piano Filippo Polcri

      14/10/2025

      Ad In Primo Piano Filippo Corbucci

      09/10/2025

      Ad In Primo Piano Michele Ceccagnoli

      06/10/2025
    • Anteprima sport
    la web tv tra Umbria e Toscanala web tv tra Umbria e Toscana
    Città di Castello

    Politica Città di Castello: Baglioni (Lega) “errore imperdonabile aver consegnato la città a questa maggioranza”

    25/10/20222 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email Telegram WhatsApp Copy Link
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Email Telegram WhatsApp Copy Link
    GIORGIO-BAGLIONI-1024x576 Politica Città di Castello: Baglioni (Lega) "errore imperdonabile aver consegnato la città a questa maggioranza"

    “Spiace doverlo ammettere, ma il centro destra deve fare mea culpa per non essere riuscito a trovare la sintesi su di un candidato comune, per le elezioni dello scorso ottobre 2021. Di fatto, dopo 12 mesi di governo a guida Secondi, la città è ferma al palo nessuna risposta su sicurezza, ambiente, imprese, partecipate pubbliche, solo qualche evento e nulla più. Serve altro e non credo che questa Giunta, questa maggioranza, siano in grado di dare risposte esaustive alle istanze della popolazione. Prendiamo ad esempio la sanità. Non bastano le continue rassicurazione di Coletto, più volte espresse in vari consessi, anche istituzionali, si continuano a diffondere informazioni sbagliate lontane dalla realtà, il motivo è semplice e va ricercato nella totale assenza di contenuti e proposte del centro sinistra, si alza il classico polverone, tipico del Partito Democratico, per coprire evidenti difficoltà interne. A dodici mesi di distanza dalle amministrative a Città di Castello è chiaro ed evidente a tutti, che l’errore fatto dalla coalizione di centro destra di andare divisi è aver consegnato la città a questa maggioranza, sia stato un danno le cui conseguenze saranno pagate dai nostri concittadini. Dobbiamo riflettere, trovare unità di intenti, perchè nei prossimi due anni ci sono importanti appuntamenti elettorali che riguardano l’Altotevere e l’Umbria e non possiamo più permetterci lotte interne che danneggiano sopratutto i nostri elettori”

    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email Telegram WhatsApp Copy Link

    Related Posts

    A Time Out Allegrini e Magrini della Dukes Basket Sansepolcro

    23/10/2025

    Ad In Primo Piano Alessandro del Bene

    22/10/2025

    Ad In Primo Piano Tommaso Massimilla

    21/10/2025

    Simone Selvaggi (Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di San Giustino. I progetti in corso e le sfide future

    18/10/2025
    la web tv tra Umbria e Toscana
    Facebook Instagram YouTube
    Direttore responsabile Michele Tanzi registrazione tribunale di Perugia n 08 del 28 dicembre 2018 – P.iva 03544260549 - © 2025 Televaltiberina

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.