Close Menu
Affari tra Umbria e Toscana
    Categorie
    • Imprese
    • In evidenza
    Facebook X (Twitter) Instagram
    domenica, Gennaio 25
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Affari tra Umbria e ToscanaAffari tra Umbria e Toscana
    Affari tra Umbria e Toscana
    In evidenza

    Anghiari si prepara ad accogliere la prima edizione di Asprevie: una gara tra i paesaggi incantevoli della Valtiberina

    29/04/20252 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email Telegram WhatsApp Copy Link
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Email Telegram WhatsApp Copy Link

    Domenica 4 maggio 2025, alle ore 8.00, Anghiari, affascinante comune in provincia di Arezzo, sarà il palcoscenico della prima edizione di Asprevie, una competizione che pone al centro le discipline del Gravel e della Mountain Bike. La manifestazione promette di attrarre atleti provenienti da tutto il centro Italia, desiderosi di affrontare percorsi impegnativi immersi in scenari naturali mozzafiato.

    Il Comune di Anghiari, noto per la sua ricca storia e il suo patrimonio culturale, si trasformerà per un giorno nella capitale degli appassionati di ciclismo. I partecipanti potranno sfidarsi su tracciati studiati per esaltare tanto le abilità tecniche quanto la capacità di resistenza, in un contesto che celebra la bellezza dei paesaggi circostanti. La Valtiberina, con le sue colline verdeggianti e i borghi storici, offre infatti uno scenario ideale per gli amanti delle due ruote.

    L’evento non solo si preannuncia come un’importante occasione di sport e competizione, ma rappresenta anche un’opportunità per promuovere il territorio e le sue attrazioni turistiche. Le manifestazioni sportive, già ben radicate nella tradizione di Anghiari, hanno sempre dimostrato di poter attrarre visitatori da lontano, contribuendo in modo significativo all’economia locale. Gli organizzatori di Asprevie sperano di replicare questo successo, creando un evento che possa diventare un appuntamento annuale per ciclisti e appassionati di outdoor. Asprevie ha tutte le carte in regola per diventare un’iniziativa di riferimento nel panorama delle competizioni di Gravel e MTB in Italia.

    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email Telegram WhatsApp Copy Link

    Related Posts

    Nella nuova nuova puntata di “Particelle Immobiliari” si parla di come vendere una casa proveniente da eredità

    15/01/2026

    Pallavolo: Altotevere, l’analisi di Gustinelli: “Ritroviamo la nostra consapevolezza”

    08/01/2026

    Calcio: Pietralunghese, si riparte, domenica la sfida a Narni. Gnani suona la carica: “gran lavoro durante la sosta, i risultati si vedranno”

    08/01/2026

    Calcio: Emanuele Monni non è più il direttore sportivo del Sansepolcro

    08/01/2026
    In Primo Piano
    About Us
    About Us

    Your source for the lifestyle news. This demo is crafted specifically to exhibit the use of the theme as a lifestyle site. Visit our main page for more demos.

    We're accepting new partnerships right now.

    Email Us: info@example.com
    Contact: +1-320-0123-451

    Our Picks
    New Comments
      Direttore responsabile Michele Tanzi registrazione tribunale di Perugia n 08 del 28 dicembre 2018 – P.iva 03544260549 - © 2026 Televaltiberina

      Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.