Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Affari tra Umbria e ToscanaAffari tra Umbria e Toscana
    Affari tra Umbria e ToscanaAffari tra Umbria e Toscana
    In evidenza

    Fabio Buschi, candidato Sindaco Communitas San Giustino: “Piano asfalti su strade comunali, ennesimo fallimento di una politica distante dai cittadini”

    21/04/20242 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email Telegram WhatsApp Copy Link
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Email Telegram WhatsApp Copy Link
    WhatsApp-Image-2024-04-15-at-19.02.24-1024x768 Fabio Buschi, candidato Sindaco Communitas San Giustino: “Piano asfalti su strade comunali, ennesimo fallimento di una politica distante dai cittadini”
    PHOTO-2024-04-21-21-41-02-1024x771 Fabio Buschi, candidato Sindaco Communitas San Giustino: “Piano asfalti su strade comunali, ennesimo fallimento di una politica distante dai cittadini”
    PHOTO-2024-04-20-19-40-07-1024x771 Fabio Buschi, candidato Sindaco Communitas San Giustino: “Piano asfalti su strade comunali, ennesimo fallimento di una politica distante dai cittadini”

    “La nostra priorità è la sicurezza sulle strade cittadine, su questo nessun passo indietro, e investimenti mirati e costanti nel tempo”, queste le parole del candidato a Sindaco di Communitas San Giustino, Fabio Buschi. “Riteniamo sia un’offesa alla popolazione iniziare un piano asfalti a poche settimane dalle elezioni amministrative. Nessuno deve dimenticare in quali condizioni versano le nostre strade e quale manutenzione è stata fatta su parchi ed aree verdi. Cinque anni nei quali è stato fatto il minimo indispensabile e le conseguenze ora sono ben visibili alla popolazione.
    San Giustino conta cento chilometri di strade. Con tutta la serie di lavori messi in cantiere da mesi, con il piano asfalti previsto, si riuscirà, forse, a coprire un 10% dell’intera rete viaria in dissesto, lasciando interi tratti disastrati e pieni di buche.

    Questo modo di far politica non ci appartiene” prosegue Buschi “nel caso alle prossime elezioni i cittadini ci daranno la loro fiducia, sarà predisposto un piano asfalti quinquennale. E’ tra le nostre priorità e faremo di tutto per raggiungere questo obiettivo. I libri dei sogni, le grandi promesse difficili da realizzare, le lasciamo agli altri, visto che sono le stesse fatte ogni cinque anni prima delle elezioni, e poi mai concretizzate. Non promettiamo ciò che non potremo realizzare, questo per il profondo rispetto che nutriamo nei confronti dei nostri concittadini. Abbiamo fatto una scelta” conclude Buschi “andare oltre le dinamiche del partitismo, del consociativismo, del populismo, del sovranismo. Communitas ha un solo fine, amministrare il bene pubblico, nell’interesse del territorio e della sua comunità.”

    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email Telegram WhatsApp Copy Link

    Related Posts

    Nella nuova nuova puntata di “Particelle Immobiliari” si parla di come vendere una casa proveniente da eredità

    15/01/2026

    Pallavolo: Altotevere, l’analisi di Gustinelli: “Ritroviamo la nostra consapevolezza”

    08/01/2026

    Calcio: Pietralunghese, si riparte, domenica la sfida a Narni. Gnani suona la carica: “gran lavoro durante la sosta, i risultati si vedranno”

    08/01/2026

    Calcio: Emanuele Monni non è più il direttore sportivo del Sansepolcro

    08/01/2026
    In Primo Piano
    About Us
    About Us

    Your source for the lifestyle news. This demo is crafted specifically to exhibit the use of the theme as a lifestyle site. Visit our main page for more demos.

    We're accepting new partnerships right now.

    Email Us: info@example.com
    Contact: +1-320-0123-451

    Our Picks
    New Comments
      Affari tra Umbria e Toscana
      Facebook Instagram YouTube
      Direttore responsabile Michele Tanzi registrazione tribunale di Perugia n 08 del 28 dicembre 2018 – P.iva 03544260549 - © 2026 Televaltiberina

      Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.