1-1
VIRTUS SAN GIUSTINO: Ranieri, Poggini A. (32’st. Osmani), Mencagli (6’st. Santini), Bastianoni, Adreani, Martini (38’st. Tomassini), Nocentini, Fancelli, Milani (1’st. Carbonaro), Ceccarini, Dini (14’st. Capanni). All. Loddi.
SELCI NARDI: Rossi G., Ligi, Cenciarelli, Rossi N. (38’st. Bricca), Ascione, Cantalamessa, Selvaggi, Rossi L. (14’st. Polchi), Capaccioni (22’st. Savini), Burchini, Moustaoui (6’st. Poggini D.). All. Pacciarini.
Arbitro: Mykhaylo di Gubbio (Suriani e Nardoni).
Marcatori: 43’pt. Cenciarelli, 45’st. Ceccarini (rigore).
Un gol dell’ex Michael Ceccarini (nella foto) su calcio di rigore fissa il pari nel finale e salva la Virtus dalla sconfitta nel derby contro il Selci, seconda gara di coppa Italia Promozione. Il fantasista giallorosso festeggia così nel migliore dei modi il suo compleanno ai margini di una sfida che ha visto gli ospiti giocare meglio soprattutto nel primo tempo e passare in vantaggio al 43′ con un bel sinistro di capitan Cenciarelli. Nella ripresa la Virtus San Giustino ha avuto più volte la possibilità di agguantare gli avversari ma in almeno tre circostanze Capanni non è riuscito a superare Rossi. Il portiere del Selci, impeccabile per tutta la partita, al 44′ si è lasciato sfuggire un pallone con Capanni lesto a intervenire prima del fallo dello stesso numero 1 selciarino. L’arbitro ha decretato la massima punizione che Ceccarini ha realizzato spiazzando Rossi. E’ stata comunque una partita piacevole che ha messo in mostra lati positivi ma anche negativi delle due squadre. Loddi ha praticamente fatto giocare tutti e ora un altro test importante in vista del campionato è quello di domenica prossima sempre al Comunale col Montone per il terzo turno di coppa.