Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    la web tv tra Umbria e Toscanala web tv tra Umbria e Toscana
    • Home
    • Time Out

      A Time Out Aurora Fiorini

      11/12/2025

      A Time Out Cesari e Stoppelli della Pallavolo Città di Castello maschile

      04/12/2025

      A Time Out Filippo Polcri

      18/11/2025

      A Time Out Giada Cesari

      13/11/2025

      A Time Out Cioffi e Panizzi

      06/11/2025
    • Valtiberina 7

      Natale tra Musica e Rock a Sansepolcro: domani 12 dicembre, sotto le logge di Palazzo delle Laudi, la tradizionale kermesse organizzata da Novamusica

      12/12/2025

      Concerto di Santa Cecilia a Sansepolcro: Un evento da non perdere

      12/12/2025

      A Valtiberina 7 Sandro Busatti

      26/11/2025

      Ieri alla Polivalente di Selci: il Derby a Cena

      11/10/2025

      Risto Self La Sfera: salmone fresco con mazzancolle sgusciate, adagiato su un letto di finocchio, olive nere e pesca noce, da provare soprattutto in estate

      22/07/2025
    • Tempi supplementari

      A Tempi Supplementari Bellucci e Pasqui

      19/12/2025

      A Tempi Supplementari Giogli e Pasqui

      12/12/2025

      A Tempi Supplementari Farinelli e Pasqui

      05/12/2025

      A Tempi Supplementari Roberto Pasqui

      28/11/2025

      A Tempi Supplementari Fiorucci e Pasqui

      21/11/2025
    la web tv tra Umbria e Toscanala web tv tra Umbria e Toscana
    Eventi

    La mostra di Simon Berger a Sansepolcro protagonista della copertina del noto magazine Art Style

    21/08/20232 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email Telegram WhatsApp Copy Link
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Email Telegram WhatsApp Copy Link

    La mostra dell’artista svizzero “Le porte della perfezione” in esposizione al Museo Civico di Sansepolcro, è stata ampiamente descritta in un bellissimo articolo del magazine Art Style, rivista e blog dedicati al mondo dell’Arte di Mostre ed Eventi.

    “L’artista del vetro svizzero si confronta qui con uno spazio peculiare, ovvero la “Sala delle Pietre” del museo, un ambiente sotterraneo e antico adatto all’introspezione e alla riflessione. Le sue opere fanno da contraltare ai capolavori medievali e rinascimentali conservati all’interno del Museo, esprimendo un nuovo modo di vedere, di concepire il ritratto e interpretare la natura umana.”

    Questo un breve passaggio dell’articolo in cui si parla non solo di Berger e della sua affascinante arte, ma anche del contesto in cui essa è esposta, così come di tutte le realtà coinvolte nel progetto dell’esposizione. Una promozione importante per il nostro territorio, per la quale ringraziamo tutti coloro che si sono resi parte attiva alla divulgazione della mostra.

    Si conferma il grande orgoglio di avere in città opere di così grande livello, realizzate grazie alla genialità di Berger che ha generosamente omaggiato Sansepolcro con l’esaltazione della sua più importante opera, la Resurrezione di Piero, e della storia ad essa legata. 

    Ricordiamo che “Le porte della percezione” sarà ancora visibile nella Sala delle Pietre del Museo Civico di Sansepolcro fino al 30 settembre prossimo, occasione da non perdere per ammirare

    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email Telegram WhatsApp Copy Link

    Related Posts

    Calcio: Pietralunghese, si riparte, domenica la sfida a Narni. Gnani suona la carica: “gran lavoro durante la sosta, i risultati si vedranno”

    08/01/2026

    Calcio: Emanuele Monni non è più il direttore sportivo del Sansepolcro

    08/01/2026

    A Tempi Supplementari Bellucci e Pasqui

    19/12/2025

    Ad In Primo Piano Leonardo Magnani

    18/12/2025
    In Primo Piano
    About Us
    About Us

    Your source for the lifestyle news. This demo is crafted specifically to exhibit the use of the theme as a lifestyle site. Visit our main page for more demos.

    We're accepting new partnerships right now.

    Email Us: info@example.com
    Contact: +1-320-0123-451

    Our Picks
    New Comments
      la web tv tra Umbria e Toscana
      Facebook Instagram YouTube
      Direttore responsabile Michele Tanzi registrazione tribunale di Perugia n 08 del 28 dicembre 2018 – P.iva 03544260549 - © 2026 Televaltiberina

      Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.