Close Menu
Affari tra Umbria e Toscana
    Facebook X (Twitter) Instagram
    giovedì, Gennaio 22
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Affari tra Umbria e ToscanaAffari tra Umbria e Toscana
    Affari tra Umbria e Toscana
    In evidenza

    Francesco del Siena (Italia Viva Valtiberina) “con gli amici di Azione Valtiberina entreremo nel coordinamento del Terzo Polo Altotevere, pronti a lavorare concretamente per tutto il territorio”

    24/02/20231 Min Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email Telegram WhatsApp Copy Link
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Email Telegram WhatsApp Copy Link

    “Ne abbiamo parlato con i vertici provinciali aretini, che hanno accolto favorevolmente la nostra proposta di entrare a far parte del coordinamento del Terzo Polo Altotevere che si è costituito qualche settimana fa, lo facciamo con entusiasmo, convinti che la nostra valle sia un contenitore unico. Ci sono leggi differenti, parliamo di due Regioni diverse, ma esistono punti in comune su cui possiamo lavorare. E’ la prima volta che un forza politica sceglie di unire le forze, andando oltre a quelli che sono i vincoli territoriali, ma è arrivato il tempo di provare a cambiare l’inerzia di una politica fatta di spot e promesse elettorali. Lo facciamo ora, lontani dalle elezioni, perchè è giusto dare voce alle istanze di cittadini e imprese che ci chiedono di portare, nelle sedi dei parlamentini locali, le problematiche che ogni giorno si trovano a dover superare. Ci confronteremo su proposte concrete e di buonsenso, che porteremo all’attenzione dei vari Consigli Comunali, e ci batteremo affinchè vengano accolte, nell’interesse della comunità”.

    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email Telegram WhatsApp Copy Link

    Related Posts

    Nella nuova nuova puntata di “Particelle Immobiliari” si parla di come vendere una casa proveniente da eredità

    15/01/2026

    Pallavolo: Altotevere, l’analisi di Gustinelli: “Ritroviamo la nostra consapevolezza”

    08/01/2026

    Calcio: Pietralunghese, si riparte, domenica la sfida a Narni. Gnani suona la carica: “gran lavoro durante la sosta, i risultati si vedranno”

    08/01/2026

    Calcio: Emanuele Monni non è più il direttore sportivo del Sansepolcro

    08/01/2026
    In Primo Piano
    About Us
    About Us

    Your source for the lifestyle news. This demo is crafted specifically to exhibit the use of the theme as a lifestyle site. Visit our main page for more demos.

    We're accepting new partnerships right now.

    Email Us: info@example.com
    Contact: +1-320-0123-451

    Our Picks
    New Comments
      Facebook Instagram YouTube
      Direttore responsabile Michele Tanzi registrazione tribunale di Perugia n 08 del 28 dicembre 2018 – P.iva 03544260549 - © 2026 Televaltiberina

      Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.