Close Menu
Affari tra Umbria e Toscana
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Affari tra Umbria e ToscanaAffari tra Umbria e Toscana
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Subscribe
    Affari tra Umbria e Toscana
    In evidenza

    Riccardo Leveque (Fd’I Città di Castello) “Giunta Secondi? prima di giudicare servono azioni concrete, per ora niente è stato fatto, di quanto promesso”

    19/11/20222 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email Telegram WhatsApp Copy Link
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Email Telegram WhatsApp Copy Link

    “E’ sinceramente difficile dare un giudizio sui lavori svolti da questa maggioranza nei primi dodici mesi di consiliatura e se quel poco che è stato prodotto, il giudizio del gruppo di Fratelli d’Italia a Città di Castello esprime parere negativo. Ci sono questioni che vanno analizzate per quello che sono e per quanto era stato promesso, Secondi ha impostato la propria campagna elettorale sul nuovo che avanza e su di un cambio generazionale imprescindibile, be di fatto questo non è avvenuto. Ci sono questioni come la fondazione Burri che certificano che nulla è cambiato, così come su Polisport, inutile raccontare che i crediti presenti nel bilancio siano in parte riscossi e che si stia facendo quanto necessario per esigerli, a noi non risulta, così come andrà chiarito il conflitto di interessi interno alla presidenza di Polisport, che va risolto, senza alcun indugio che è il coniuge della presidente commissione affari istituzionali del nostro comune.

    Altra questione che a noi non è piaciuta e quella relativa alla qualità degli eventi promossi in questi mesi a Città di Castello, poca qualità e soprattutto nessuna nuova idea, si naviga a vista, cercando di sfruttare il lavoro svolto dalla precedente amministrazione. Altra questione riguarda la sanità, non servono incontri e consigli monotematici, noi interagiamo ogni giorno con i nostri referenti in Consiglio regionale, ci battiamo perchè l’ospedale venga potenziato, ma sono sincero, serve a poco urlare alla luna, la politica è mediazione, ci sono luoghi deputati a questo, i comunicati stampa creano solo inutili allarmismi. Chiudo con quelli che saranno alcuni dei nostri progetti nel breve. Ci batteremo per dare alle famiglie e alle imprese che al momento sono in grave difficoltà, gli sgravi e gli aiuti che meritano, noi lavoriamo su quelle che sono le criticità i grandi progetti, da libri dei sogni, non fanno parte della nostra cultura”

    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email Telegram WhatsApp Copy Link

    Related Posts

    Nella nuova nuova puntata di “Particelle Immobiliari” si parla di come vendere una casa proveniente da eredità

    15/01/2026

    Pallavolo: Altotevere, l’analisi di Gustinelli: “Ritroviamo la nostra consapevolezza”

    08/01/2026

    Calcio: Pietralunghese, si riparte, domenica la sfida a Narni. Gnani suona la carica: “gran lavoro durante la sosta, i risultati si vedranno”

    08/01/2026

    Calcio: Emanuele Monni non è più il direttore sportivo del Sansepolcro

    08/01/2026
    In Primo Piano
    About Us
    About Us

    Your source for the lifestyle news. This demo is crafted specifically to exhibit the use of the theme as a lifestyle site. Visit our main page for more demos.

    We're accepting new partnerships right now.

    Email Us: info@example.com
    Contact: +1-320-0123-451

    Our Picks
    New Comments
      Facebook Instagram YouTube
      Direttore responsabile Michele Tanzi registrazione tribunale di Perugia n 08 del 28 dicembre 2018 – P.iva 03544260549 - © 2026 Televaltiberina

      Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.