0 1 minuto 4 settimane

“Dobbiamo registrare qualcosa, soprattutto in attacco, ma siamo convinti di poter superare questo momento di difficoltà. Abbiamo avuto qualche infortunio di troppo, che ci ha condizionato, ma questo non deve essere un’alibi vista la rosa costruita dalla società in estate. Personalmente spero di rientrare quanto prima, il ruolo di opposto è fondamentale e voglio dare il mio contributo detto questo, Nico Cipriani sta lavorando tanto e bene, cresce ogni giorno, sono convinto che sarà un’arma in più per il proseguio della stagione, sta provando ad acquisire certezze, in un ruolo nuovo, ma a le carte in regola per farsi valere.”

Pallavolo serie B/M: Bartoli (ERMGROUP San Giustino) "spero di rientare presto, Nico Cipriani valore aggiunto, ha le carte in regola per imporsi nel ruolo di opposto"

"Dobbiamo registrare qualcosa, soprattutto in attacco, ma siamo convinti di poter superare questo momento di difficoltà. Abbiamo avuto qualche infortunio di troppo, che ci ha condizionato, ma questo non deve essere un'alibi vista la rosa costruita dalla società in estate. Personalmente spero di rientrare quanto prima, il ruolo di opposto è fondamentale e voglio dare il mio contributo detto questo, Nico Cipriani sta lavorando tanto e bene, cresce ogni giorno, sono convinto che sarà un'arma in più per il proseguio della stagione, sta provando ad acquisire certezze, il ruolo dell'opposto a questi livelli è impegnativo, ma a le carte in regola per farsi valere"

Posted by Primo Piano Notizie on Wednesday, November 10, 2021
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *