0 2 minuti 3 mesi

È con piacere che la società sportiva della New Volley Borgo Sansepolcro comunica l’arrivo dell’esperto 𝐅𝐚𝐛𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐁𝐫𝐮𝐬𝐜𝐡𝐢 nella cerchia degli allenatori gialloblu.

Originario di Città di Castello, Bruschi si avvicina alla pallavolo a 11 anni. Da atleta vanta due titoli regionali e diverse promozioni fino a quella in serie B (attuale A3) nel 1983, quando si diploma all’ISEF di Perugia con la tesi “Dal minivolley alla pallavolo” riportando la votazione di 110/110 e lode. Come allenatore di pallavolo ottiene il tesserino nel 1979.Nel 1984 consegue il brevetto di 3°grado e successivamente anche quello specifico per il settore giovanile e quello per le categorie U12 (Smart coach). Per diversi anni milita in Alta Valle del Tevere, con presenze anche ad Arezzo e Cortona. Dopo una parentesi calcistica nel Tifernate, negli ultimi anni Bruschi si dedica al settore giovanile femminile della Pallavolo San Giustino. Nella stagione sportiva 2021/2022 approda alla società della New Volley Borgo Sansepolcro.

Felici di poter vantare nelle nostre file un tecnico così qualificato e altamente competente come Bruschi, il direttivo della NVBS gli augura un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione sportiva.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *