0 2 minuti 4 mesi

Dopo la Prima squadra è arrivato il momento anche per i ragazzi del Settore giovanile di tornare in campo per dare l’avvio ad una nuova stagione sportiva.

Le prime due categorie a scendere in campo saranno, lunedì 16 agosto, l’Under 19 A1 e l’Under 17 A1. Gli U19 alle ore 15:30 all’antistadio, mentre gli U17 alle ore 10:00 presso lo Stadio Tevere.

Ad una settimana di distanza, il 23 agosto, ci sarà il debutto delle nostre due squadre dei Giovanissimi. Sempre allo Stadio Tevere alle 10:00 inizieranno a muovere il pallone gli U14 sperimentali, mentre alle 17:00 i protagonisti saranno gli U15 A1.

Di seguito gli staff del settore giovanile:

Under 19 A1: Mister, Simone Loddi; Collaboratore tecnico, Stefano Alterini.

Under 17 A1: Mister, Francesco Signorelli; Collaboratore tecnico, Daniele Pedrelli.

Under 15 A1: Mister, Lorenzo Comanducci; Collaboratore tecnico, Leonardo Gobbi.

Under 14 A1: Mister, Paolo Damiani; Collaboratore tecnico: Lorenzo Burzigotti.

A completare gli staff per l’Under 19, l’area fisica e dei portieri sarà seguita dai preparatori della Prima squadra, Luca Cagnini e Marco Lerda.

Mentre per Under 17, Under 15 e Under 14, il responsabile della preparazione fisica sarà Nicola Polverini, e responsabile dei portieri Paolo Fabbri.

La Società, con l’occasione, augura al Responsabile del Settore giovanile Giulio Franceschini e al Coordinatore tecnico Marco Farinelli, a tutti i calciatori e staff, un grande in bocca al lupo e buon divertimento affinché si possa, tutti insieme, colorare di bianconero questa nuova stagione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *