0 1 minuto 12 mesi
Pallavolo serie B/M: Goran Maric (ERM Group San Giustino) "lavoriamo pensando al ritorno in campo, la concentrazione è massima"

"Non ci abbattiamo, lavoriamo pensando ogni giorno al momento in cui potremo tornare in campo. La concentrazione è massima, l'obbiettivo è lo stesso, farci trovare pronti. Spero, sopratutto per gli atleti più piccoli, che si possa tornare presto in palestra, la nostra società ha investito tanto in sicurezza vedere i nostri ragazzi in giro, per strada dispiace, sopratutto perchè li stiamo privando di una delle cose che amano di più, fare sport"

Posted by Televaltiberina on Thursday, November 12, 2020

“Non ci abbattiamo, lavoriamo pensando ogni giorno al momento in cui potremo tornare in campo. La concentrazione è massima, l’obbiettivo è lo stesso, farci trovare pronti. Spero, sopratutto per gli atleti più piccoli, che si possa tornare presto in palestra, la nostra società ha investito tanto in sicurezza vedere i nostri ragazzi in giro, per strada dispiace, sopratutto perchè li stiamo privando di una delle cose che amano di più, fare sport”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *