0 1 minuto 12 mesi

Noi ci siamo attenuti scrupolosamente a tutti i protocolli, investendo tempo e denaro, pagando l’iscrizione ai vari campionati. Ad oggi non abbiamo nessuna comunicazione da FIPAV, su come proseguire la nostra attività, Siamo a conoscenza dello slittamento del campionato ma vista la curva pandemica e la distinzione tra regioni arancioni, rosse e verdi, programmare è praticamente impossibile. Quello che chiediamo e chiarezza e sopratutto, in caso di ripartenza, di poter concludere la stagione”

Pallavolo serie B/M: Antonello Cardellini (In Job Città di Castello) "senza certezze da parte di FIPAV, impossibile proseguire"

Noi ci siamo attenuti scrupolosamente a tutti i protocolli, investendo tempo e denaro, pagando l'iscrizione ai vari campionati. Ad oggi non abbiamo nessuna comunicazione da FIPAV, su come proseguire la nostra attività, Siamo a conoscenza dello slittamento del campionato ma vista la curva pandemica e la distinzione tra regioni arancioni, rosse e verdi, programmare è praticamente impossibile. Quello che chiediamo e chiarezza e sopratutto, in caso di ripartenza, di poter concludere la stagione"

Posted by Televaltiberina on Wednesday, November 4, 2020
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *